I.S.S. Godzilla - NCC 41422
Chi siamo
Home
Chi siamo
Equipaggio
Archivio
Link
Disclaimer
Privacy Policy


 

  Informazioni sulla nave
NCC-41422 - Le misure contano...
Dal diario dell'Ammiraglio di Flotta Nymeria Stark... - Data astrale 0011.22

Dopo l'ultimo Congresso di Flotta tenutosi nel ridente asteroide di Bellaria ho deciso di presentare la mia nave come merita (almeno spero!) in modo da dare a tutti la possibilita' di conoscere il mio splendido equipaggio... Poche righe non sono sufficienti per contenere l'incontenibile, ma comunque provero' ugualmente a raccontare chi siamo, dove viviamo, cosa facciamo (beh, non proprio tutto!).


  Il nostro mondo

Noi viviamo nell'Universo Alternativo, che non e' l'universo dello specchio ma e' uno dei tanti universi alternativi dove tutto e' possibile. Qui non c'e' la Federazione ma c'e' l'Impero Terrestre, unico sovrano che domina su tutti. Le regole che ci governano sono molto irregolari, soprattutto a bordo della MIA nave, visto che dipendono dal MIO umore del giorno!


  La MIA nave

I. S. S. Godzilla NCC-41422 classe Sovereign (un po' grandina, ma visto che sono un ammiraglio di flotta, mi sembra il minimo!). E' di colore completamente verde Godzilla, e' una nave da guerra, le armi sono tanto potenti quanto segrete, talmente segrete che sembra che anche il nostro ingegnere capo, il ten. Venusia Anthares, non le conosca (argh!). Il nome e' dovuto al fatto che Godzilla e' un mostro grande e verde e soprattutto femmina, e sembrava perfetto per rappresentare la MIA nave, che e' appunto grande e verde, e il MIO equipaggio che...


  Il MIO equipaggio

L'equipaggio della l.S.S. Godzilla e' un equipaggio un po' atipico, nel senso che gli ufficiali, dette anche Godzilline, sono tutte donne, dal guardiamarina ultimo arrivato fino a me che sono la piu' alta in grado. Cio' non significa che a bordo non ci siano uomini, infatti ci sono e sono forse piu' numerosi delle donne ma, anche se i loro compiti sono di fondamentale importanza per noi graduati, sul loro colletto non c'e' nemmeno mezzo pallino. In sostanza l'equipaggio e' costituito quindi da me medesima, dagli ufficiali superiori membri del MIO ponte di comando (solo donne), dal resto dei MIEI ufficiali (solo donne), e da quella che io definisco la MIA ciurma (ecco, finalmente gli uomini).


  E poi?

Maggiori dettagli su di noi, nella sezione equipaggio.