I.S.S. Godzilla - NCC 41422
Scheda
Home
Chi siamo
Equipaggio
Archivio
Link
Disclaimer
Privacy Policy


 

  Comandante K'Elia Motai K'Saar
 

 Dati Personali: 

Nome

K’Elia

Cognome

Motai K’Saar

Genere

Femminile

Razza

Klingon

Casato

K’Saar

Padre

K’Aurel Motai K’Saar

Madre

Maree Motai K’Saar

Cittadinanza

Imperiale

Residenza

Galassia Quadrante Alfa

Domicilio

I.S.S. Godzilla ncc-41422

Luogo di nascita

Qo'nos

Data di nascita

Troppo lontana

Stato civile

Single

Professione

Ufficiale dell'alto comando dell'impero con grado di Comandante, attualmente a bordo della nave stellare I.S.S. Godzilla ncc-41422 classe Sovereign, dipartimento medico, con mansione di ufficiale medico.

 

 Connotati:  

Statura

1,70 m

Peso

60 kg

Colore capelli

Biondo ramato

Colore occhi

Azzurri

Segni particolari

Ufficiale Klingon deceduto in azione con onore, ora fantasma medico accreditato.

Note mediche

Niente da rilevare, Klingon puro tipico. Non necessita di alcun tipo di sostegno medico.

 

 Biografia:

Nata sul pianeta centrale Klingon, ha vissuto una tipica vita da guerriero, attraversando tutte le fase della crescita in modo normale. Ha concluso la sua formazione con leggero anticipo e con ottimo profitto (è sempre stata un tipo speciale). Ha scelto il dipartimento medico sia per innata curiosità che per la sua struttura fisica, klingon ma non eccessivamente possente. 

Ufficiale medico nella colonia di Camp Ni’A, avamposto piuttosto isolato, è stata uccisa mentre combatteva contro un gruppo di predoni che attaccò la stazione. 
Alle porte di Sto Vo Kor, Kahless in persona le disse che non era ancora giunto il tempo di entrare per lei e le assegnò lo status ufficiale di fantasma ed il compito di continuare a contribuire alla gloria dell’Impero in ogni modo. 

Ha viaggiato per anni, fermandosi su vari pianeti o facendo parte di molti equipaggi, poi ha trovato “casa” sulla ISS Godzilla ncc-41422, nave di un universo alternativo dove le femmine hanno un ruolo decisamente fondamentale, che l’ha intrigata in maniera speciale. 
Prima di decidersi ad imbarcarsi permanentemente, ha avuto un contatto personale con Kahless che ha approvato la sua scelta. 

A bordo ha ritrovato la sorella minore, Ska’hem, anche lei parte dello staff medico e suo secondo che le ha semplificato il lavoro a bordo, ed uno strano tipo di animale legato alla sorella e chiamato Sarchiapone. 

Deve ancora capire la sua vera funzione ma sua sorella ci tiene davvero molto per cui fa il possibile per evitare complicazioni nei loro contatti.