I.S.S. Godzilla - NCC 41422
Scheda
Home
Chi siamo
Equipaggio
Archivio
Link
Disclaimer
Privacy Policy


 

  Comandante T'Rial
 

 Dati Personali:  

Nome

T'Rial

Genere

Femminile

Razza

Vulcaitiana

Padre

S'Tain

Madre

G'Attaca

Cittadinanza

Vulcaniana con passaporto speciale per il pianeta Caitiano

Residenza

Vulcano

Domicilio

I.S.S. Godzilla ncc-41422

Luogo di nascita

Vulcano

Data di nascita

6709.03

Stato civile

Nubile

Professione

Ufficiale della flotta imperiale attualmente ricopre l'incarico di attache' dell'ammiraglio Nymeria Stark a bordo della I.SS. Godzilla ncc-41422

 

 Connotati:  

Statura

1,67 m

Peso

Sconosciuto (non lo vuole dichiarare)

Colore capelli

Castano biondi

Colore occhi

Castano scuro

Segni particolari

Orecchie a punta, naso gattesco (?), coda, sopracciglia all'insu', canini pronunciati.

Note mediche

Sangue per 3/4 vulcaniano e 1/4 caitiano, vista e udito superiori agli standard umani, aggressivita' nei confronti dei cani, meno per i lupi. L'eta' puo' superare i 200 anni, possibilita' di rigenerazione dei tessuti in caso di lesioni anche gravi (almeno 7 volte!)

 

 Biografia:

Nata sul pianeta Vulcano da padre vulcaniano e madre caitiana nell'Universo Alternativo. Il padre e' membro del Senato dell'Impero, la madre e' la prima caitiana inserita nell'equipaggio di una nave da guerra dell'Impero come ufficiale scientifico e di collegamento con il popolo caitiano.

T'Rial frequenta l'Accademia e accumula note di demerito perche' troppo casinista ma riesce a laurearsi ugualmente (chissa' come poi!). La sua abilita' piu' grande e' quella di tiratore scelto ma e' anche abile come "consigliera di strategia e approccio militare" e la carriera giunge in fretta.

Per queste sue qualita' viene notata dall'Ammiraglio Stark che le propone l'imbarco come suo attache' a bordo della nave stellare I.S.S. Godzilla ncc-41422. T'Rial accetta e da allora e' sempre rimasta li'.